About Me…

In breve, sono uno studente di 20 anni.Vengo da Orvieto, un piccola città umbra. Diplomato alll’Istituto Alberghiero, ho lavorato in un negozio di videogames ed elettronica (si sono fortunato): il Game Up e da poco sono diventato newser per GameSoul, il sito di GameStop.

Sono una matricola di Informatica presso Tor Vergata a Roma, avvicinandomi di un passo al mio obiettivo che mi sono prefissato: diventare uno Sviluppatore di Videogames! Di strada ancora ce n’è parecchia dinanzi a me, ma anche quella alle mie spalle comincia a crescere.

Spero di avere la costanza di scrivere ciò che credo di aver imparato e condividerlo con chiunque sia talmente matto da seguirmi.

Naturalmente scriverò tutto quello che “mi garba”… E di cose che mi garbano ce ne stanno:spazio dalla musica, ai videogame, alla tecnologia, al disegno, alla lettura, fino ad arrivare al Giappone, e chi più ne ha più ne metta.

Così spero di unire il dovere con il piacere del Blogging 😀

Alla prossima, (scusate ma ora devo andare a giocare finire di assemblare il mio PC…)

David!

30 pensieri su “About Me…

  1. Cioè non sai quanto ti invidio: lavori in un negozio di videogames. Io non riesco a trovare manco due ragazzini a cui fare ripetizioni.
    Dopo la tua accattivante presentazione non vedo l’ora di leggere tutto quello che posterai.
    Ps: grazie mille di esserti iscritto al mio “coso che spaccio per blog”.

    "Mi piace"

  2. Ciao David mi fa piacere conoscerti, qualcuno della mia stessa età con un blog che bella notizia =) Anche te alle prese con la maturità vedo…tra qualche mese sarà tutto diverso! A presto =)

    "Mi piace"

  3. Io la maturità l ‘ho data giusto un paio di anni fa quindi mi sento di darti una dritta…
    Perché scrivi che la stai preparando “in modo fallimentare” ?
    E’ un errore.
    1 finirài per crederci e andrai psicologicamente predisposto ad accettare una bocciatura, ma soprattutto …
    2 se qualche prof passa di qua e legge penserà che non stai facendo un cazzo , il che probabilmente é vero ma loro non devono saperlo !
    Per cui lamentati di come è dura la vita del maturando, di come vorresti andare a spasso ora che sta arrivando la primavera ma tu, per senso del dovere, te ne stai fra quattro mura a sgobbare perché è ovvio, tu vuoi uscire col massimo dei voti, insomma quelle robe che loro quando le leggono hanno quasi l’eccitazione. Chiaro ?

    "Mi piace"

  4. Ciao, piacere di conoscerti. Cucina e videogames, un mix molto strano. Nella tua descrizione non hai detto se la cucina è pure una tua passione e se ha un legame anche col mondo dei videogiochi. Impegnati per la maturità, è un momento importante della vita che non si ripeterà più e viverlo bene sarebbe meglio e poi se intendi fare di questo studio la tua professione l’impegno è d’obbligo 🙂

    "Mi piace"

    1. Chi mi conosce sa che ho dei mix di hobby davvero improponbili 😛 La cucina è una piccola passione ma non a livello professionale… I videogiochi sono poi solo la punta dell’iceberg della mia testa malata 😀
      Alla prossima,
      David!

      "Mi piace"

  5. eccomi! Ciao “vicino di blog” sono abbastanza folle da voler seguire il tuo percorso 🙂
    potrei sostenerti con le mie ricette ……. 😉
    Benvenuto nella mia cucina e grazie di aver visitato il mio “diario”.
    Buon di tutto un po’ di quel che ti occorre.
    Sally

    "Mi piace"

  6. Ultimamente ckn mio grosso stupore mi sono avvicinata al mondo degli “smanettoni” come te. Non nel senso che ho iniziato a seguire il vostro esempio, più che altro ho iniziato a frequentarvi. E ti dirò, non è andata male per niente, nonostante io sia quello che più si può immaginare lontano dal vostro mondo. 🙂 ciao

    Piace a 1 persona

Dì la tua...