Le leggi più strane… sul sesso!


Girovagando per il web di stramberie se ne trovano a bizzeffe, ma quelle che mi hanno colpito maggiormente sono le leggi (alcune ancora in vigore) che cercano di stabilire quello che si potrebbe e non si potrebbe fare per mantenere il pubblico pudore a livello sessuale:

  • A Bakersfield, in California, per fare sesso con Satana bisogna utilizzare un preservativo! – Wat!?
  • A Dyersburg, in Tennessee, non è stata ancora abolita la legge che vieta alle donne di chiedere un appuntamento a un uomo per uscire – Insomma tocca fa sempre tutto a noi!?
  • Il sesso orale è vietato in Arizona!!! – Azz questa è brutta forte. Se volete gustarvi de preliminari coi fiocchi, bè, non fatelo in Arizona!
  • In Georgia non è stata ancora messo al bando la norma secondo cui non è legale fare sesso tra persone non sposate. – Ooooooook!
  • Nel Massachussets non è possibile consumare un rapporto sessuale con un cowboy specializzato nel rodeo se, nel frattempo, i cavalli sono ancora in giro liberi.
  • A Peace River, in Canada, possono essere condotti in prigione tutti coloro che, durante l’amore in macchina, suonano anche accidentalmente il clacson. – Occhio al clacson!
  • A Los Angeles, in California, un uomo è autorizzato legalmente a frustare con la cinta la moglie. Ma la suddetta cinta non può essere più larga di cinque centimetri. Per cinte più larghe la moglie deve dare preventivamente il proprio consenso. – Le misure contano signori miei.
  • In Indonesia è prevista la decapitazione per chiunque venga trovato a masturbarsi. – Un minuto di silenzio per i poveri maschietti indonesiani che se ne vanno in giro con un arma carica nelle mutande!
  • In Florida, North Carolina, Virginia e Montana, si può fare sesso solo con la posizione “del missionario”. E’ illegale anche il sesso orale e baciare il seno della donna. – Fantasia sotto le scarpe. Sai che palle i porno!
  • Non si possono guardare i genitali di una donna, a meno che non sia la propria moglie. I ginecologi risolsero il dilemma puntualizzando che è illegale guardarli direttamente, e per ovviare al problema utilizzano uno specchio per esaminare i genitali delle proprie pazienti.
  • Il crimine passionale è perseguito dalla legge. Se una donna trova il marito con un’altra donna, ha il diritto di ucciderlo a patto che lo faccia con le proprie mani. L’amante del marito invece può essere uccisa con qualsiasi arma. – Fate attenzione mi raccomando, soprattutto se avete sposato una lottatrice di MMA.
  • In Nevada è severamente vietato avere rapporti sessuali senza il preservativo – La domanda sorge spontanea: come fanno, gli abitanti del Nevada, a riprodursi?
  • In Minnesota, l’uomo non può avere relazioni sessuali se il suo alito puzza di aglio, sardine sott’olio o cipolla. – Anche perchè altrimenti non riusciremmo nemmeno ad ottenere un appuntamento, ma puntualizzare fa sempre bene!
  • In molti paesi del Medio Oriente è permesso il rapporto sessuale con le pecore, a condizione però che dopo il rapporto non le si mangi. – Ehm… ehm!

Dopo aver passato ore a farmi i peggio filmini in testa, sono sempre più convinto che a volte queste leggi siano fatte…. “A cazzo di cane!!” e (scusate il francese):

L’Uomo Pensa Col Cazzo!

Alla prossima,

David!

Advertisements

4 pensieri su “Le leggi più strane… sul sesso!

Dì la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...